Nuovi ingressi all’interno del circuito My Club targato Club76.
Dal 1 luglio, infatti, sono entrate a far parte anche le società Asd Leinì VBC e Spd Valle Po Volley.
Il progetto prevede un accordo, sottoscritto con le società interessate, con le finalità di associare dal punto di vista agonistico i settori giovanili e di condividere i programmi degli staff tecnici, in modo da creare sinergia con le realtà associate al Club76.
“VBC Leinì – spiega Enrico Capra – è particolarmente felice di aderire al progetto sportivo My Club. Quella chierese è una società che ha dimostrato, nella storia della pallavolo torinese, di trainare il movimento ai più alti livelli nazionali e internazionali. Con questa scelta il VBC Leinì offrirà alle sue ragazze un obiettivo prestigioso da sognare di raggiungere. Leinì e Chieri 76, insieme per il volley”.
“Volley Valle Po è la società della porta accanto, nata per essere opportunità di crescita delle future generazioni del territorio – annota Enrica Calvetti- La responsabilità di crescere atlete preparate e ambiziose la sentiamo forte in ogni decisione. Essere partner del progetto del Club76 significa per noi scegliere una visione più ampia del fare pallavolo, per accompagnare staff, atlete e famiglie verso la consapevolezza che lavoreremo sempre per offrire il meglio”.
“Un grande orgoglio per noi allargare ancora la grande famiglia biancoblù – puntualizza Nicola Sgueglia per il Club76 – con questi due nuovi ingressi all’interno del circuito My Club. Un benvenuto alle società, con l’augurio di un buon lavoro, condiviso e sinergico”.