Altro fine settimana in campo per il Club76.
In Serie A1 le ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli hanno ceduto al tie-break 2-3 contro la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia nella finale dei Playoff Challenge A1 Tigotà.
In Serie B2 Chieri ha ceduto 3-1 contro L’Alba Volley. La gara contro L’Alba Volley può essere considerata un’occasione persa da parte delle ragazze di coach Moglio. Le “clubbine” pagano inesperienza e scarsa combattività nel gestire al meglio le situazioni di gioco. Top scorer per Chieri Occelli con 12 punti a referto, seguita da Zussino con 7 e Musaj e Lavagnino con 6. Prossima gara sabato 12 aprile alle 18,30 al PalaFenera di Chieri, contro GS Cagliero.
In Serie C il Club76 Playasti ha perso 3-1 contro A.F. Volley.
In U16 il Club76 Playasti ha vinto 0-3 contro Caselle Volley.
In I Divisione il Club76 Playasti ha vinto 3-0 contro Bam LPM Monvi Rosso.
Il Club76 Fenera Chieri Gold chiude la stagione conquistando il secondo posto territoriale in U13, cedendo 1-3 nella finalissima contro Vol-ley Academy Volpiano.
Semifinale di ritorno U13: Play Asti – L’Alba Volley 3 – 0
Possiamo dire di aver interpretato la partita con un altro passo che ci da consapevolezza da accompagnare all’umiltà con cui dobbiamo continuare a lavorare per farci trovare pronti alla finalissima di Domenica prossima. Forza ragazze, da domani massima concentrazione con un unico obbiettivo!